Come arrivare Domina Coral Bay Hotel

Hotel a Santa Flavia - Palermo
PrenotaX
Prenota
Cancella - Più camere - Modifica
Show/Hide
 

Come Arrivare

Shuttle 2016 
Il servizio di collegamento, su richiesta, è disponibile dall'aeroporto di Palermo all'Hotel (e viceversa), compatibilmente con gli orari di arrivo. Inoltre, sempre su prenotazione, è possibile raggiungere comodamente il centro di Palermo, Bagheria, Porticello e tutte le altre mete per rendere ancora più interessante il soggiorno. Per dettagli e tariffe richiedere info al momento della prenotazione e all'indirizzo reservations@dominacoralbay.it.

Collegamenti stradali: Dal centro di Palermo, distante da Santa Flavia 15 Km, si giunge a Porticello percorrendo la strada statale 113 che collega Trapani a Messina, o l’autostrada A19 che collega Palermo con Catania e Messina (uscita Casteldaccia). Da Palermo a Santa Flavia e Porticello è inoltre operativo un servizio di autobus.
Eventuali coordinate da immettere nel sistema di navigazione satellitare: 38°04’36.1”N 13°32’27.4”E

Collegamenti aerei: L’Aeroporto di PUNTA RAISI Falcone- Borsellino di Palermo offre collegamenti quotidiani con tutte le principali città italiane e con molte destinazioni internazionali. Ulteriori scali a Trapani Birgi (120 km) e Catania Fontanarossa (200 km).

Collegamenti marittimi: Palermo dispone di un grande porto con servizio di navi traghetto passeggeri e regolari servizi di collegamento con: Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Cagliari.

Collegamenti ferroviari: Dalle stazioni di Palermo Centrale e Palermo Brancaccio treni con frequenza regolare collegano in 15’ la città alla stazionedi Santa Flavia-Solunto-Porticello.


 
Hide content
twitter facebook meeting meeting